HOMMAGE Á RADIO REPORTER


RadioReporter è stata LA RADIO DELLA CUMPA, tra il 1995 ed il 1997. Poi è deceduta di morte naturale, portandosi dietro tutto il suo carico di deficienza e genialità. Più deficienza che genialità.

In nessuna parte del mondo MAI, ci sarà più una radio cazzona come Radio Reporter. Gli volevo bene, a Radio Reporter. Certo, se il signor Radio Reporter sapesse che il tizio che chiamava a tutte le ore del giorno e della notte dicendo "Minchia, sono Zio Fa!" era uno dei nostri, probabilmente resusciterebbe pur di venire a prenderci a calci in culo.

I personaggi di Radio Reporter parlavano con le voci che sentivamo tutti i giorni in strada, ogni angolo di Torino era dipinto dalla stessa angolazione del nostro sguardo... in altre parole, Radio Reporter era il mondo visto dagli occhi degli SFIGATI. Sono stati anni meravigliosi... ed io ho registrato solo le pubblicità. Eccole!
SKARICATE CON GIOIA!

Autofurt Briochina Chichi Che cazzo di vita è questa Chi l'ha dura la molla Chicago Chittemmuort Ciumbia Detersivo Uooof Fagiolo d'oro Fratelli Colin Fratelli Sottovoce Intervallo Collina/Falchera Intervallo Fiat/Comune Intervallo Murazzi/Portapalazzo Intervallo Prontosoccorso/Radioreporter La vita è bella finché dura Mamma, non mi rompere i coglioni Morbidellissimissima Pannolon Parapiscio Pastiglion Pino Corazza Riconosci il rumore Show must go on Studio Dentistico Supermercato Fiore Telital Video Penex Wafer Trans Weekend a Cirié

Registrate da MaRoK nel 1996.